公司简介 详细 >

Falcon Lift物料搬运公司,拥有30年搬运设备制造与国际销售经验,从最初的重视计划到采用先进的技术保证了产品的高质量,在追求创新的理念上创造出自己的品牌Falcon Lift,象征着专业与细微。

Falcon Lift的产品主要有,标准手动托盘车,称重手动托盘车,大吨位托盘车,电动堆高车,我们在法国,西班牙有合作伙伴,在欧洲中心有大量的代理商,Falcon Lift品牌以它的稳定性而行销世界,同时完善的售后服务保证了客户最大程度的满意。

La nostra azienda si è distinta negli anni nel settore Material Handling,

grazie a indiscusse qualità che riguardano in primis la profonda conoscenza dei macchinari e l’importanza attribuita alla fase progettuale.

Queste caratteristiche unite alla ricerca continua della qualità, con un' attenzione particolare alla fusione tra innovazione e tradizione, hanno contribuito a fondare il marchio Falcon Lift, un nome che è diventato garanzia di professionalità e attenzione al dettaglio.

Falcon Lift ha come obiettivo la diversificazione delle proposte attraverso la propria gamma di prodotti che spaziano dal transpallet standard al pesatore e dal transpallet elettrico a timone al sollevatore elettrico.

Esperienza e Know How: la migliore garanzia.

L’esperienza pluriennale dell'azienda, unita ad un consolidato know-how, è la migliore garanzia per un acquisto mirato.

Anche a livello internazionale il marchio Falcon Lift è sinonimo di affidabilità, in quanto si avvale di una struttura articolata su società controllate (sia in Francia che Spagna) e su distributori esclusivi, situati nelle principali capitali d’Europa e capoluoghi dItalia.

Grazie al lavoro svolto da Falcon Lift, in ambito sia nazionale che internazionale, il futuro dell'azienda si presenta forte di 30 anni di esperienza, con cui garantire la piena soddisfazione dei clienti.

公司新闻 更多 >